Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


domenica 10 ottobre 2010

Mo' me lo segno....


Mo' me lo segno... sennò con la memoria che mi ritrovo chissà cosa combino in Fiera a Vicenza...
..accidenti che maleducata... non vi ho nemmeno salutate...

Ciao, care blogghine e buona domenica a tutte!
Voglio rendervi partecipi di quella che sarà la mia giornata a Vicenza.

Anziutto ho già deciso la data (e questo è un bel passo): sarà venerdì 22 Ottobre.
Ora passiamo alle cose da fare.
Vi risparmio i preparativi, l'obbligo di mettere in macchina il Tom-Tom, l'appuntamento con le uniche due amiche capaci di sopportarmi in una giornata del genere e di accompagnarmi nella cosiddetta "maratona al femminile".

Considerato che arriverò in Fiera più o meno alle 9:45 e già alle 9:46 avrò il biglietto in mano, la prima tappa obbligatoria è... IL CAFFE' (caffé! caffé! caffé! dov'è il caffé??)

A proposito di biglietto: per chi tra di voi mi chiedeva dove trovo la riduzione, semplice!
Basta andare sul sito della Fiera e cliccare su "Biglietti o Riduzioni".
Procedete con la "Registrazione" e poi stampatevi la riduzione per presentarla alla Cassa della Fiera.

Tornando al mio venerdì, dopo la dose di caffeina, mi inoltrerò nella bellissima avventura con due pezzi di carta:
utilissimo il primo, ossia il biglietto (guai a perderlo! se devo uscire per un attimo, chi rientra più?)
inutile il secondo, ossia la "mappa della fiera".
Per chi mi conosce, sa che qualsiasi mappa (di fiera, di città, di edifici) è per me un ottimo oggetto per farmi aria, per scacciare le mosche, per richiamare l'attenzione di qualcuno, per scrivere appunti ma non certo per consultarla.
Preferisco rompere le p...... ad ogni standista, ad ogni "punto informazione" ad ogni barista e chiedere dove si trova questo/quello/quell'altro piuttosto che tentare l'interpretazione di quei geroglifici che l'astuzia umana si inventa di scrivere su pezzi di carta chiamandoli ignobilmente "mappa". MAPPA PER CHI??!!
Per me no di certo!!
Ringrazierò il cielo quando qualcuno inventerà una mappa su una tavoletta con un puntino luminoso "voi siete qui" che si sposta dove mi sposto io!! Insomma: siamo nel 2010... possibile che non esista ancora una mappa tennnnologica che aiuti una povera beota come me???

Nel mio peregrinare non devo assolutamente dimenticarmi di andare al Padiglione G - Stand 122B a tirare per la giacchetta Daniela e chiederle... mi fai vedere le ultime novità? mi vendi la prima uscita? mi vendi la seconda uscita? mi dici come faccio ad abbonarmi? (lei sa di cosa parlo... e se volete saperlo anche voi, fate un salto da lei).
Diciamo che SE verso le 10:00 vedete un oggetto non identificato VOLARE sopra gli stands... (con o senza scopa è lo stesso...) beh non spaventatevi: sarò io dopo che Daniela mi avrà preso a calcioni, stremata dalle mie insistenze!

Un'altra fermata obbligatoria sarà il Padiglione F - Stand 450 per curiosare i corsi che Paoletta starà facendo. Mi piacerebbe partecipare al corso sulla ghirlanda di cuori... ma prima di iscrivermi devo sentire con le mie compagne di viaggio come saranno messe con le loro "curiosità/ necessità/ appuntamenti/ voglia di corsi".

E poi non posso perdermi Milvi e Alessia!! Ma ci sarete in Fiera? Milvi, Alessia, dove sarete? E quando? (...non vi chiedo "perchè" ...sennò mi becco un calcione anche da voi...)

Mi son persa qualcuna di voi?
Se sì... ditemi dove siete che mo' me lo segno!!!

6 commenti:

  1. Grazie Laura per aver votato il mio cuore. Complimenti per il tuo blog, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Wow from what I understand through the Translator you sure had a busy time!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao laura! ho troppo riso al tuo commento e vedo che sei una gran burlona pure nei post :-) che dirti?? che un conto è trovarsi una cosa che non piace per colpa dei costruttori, u conto perchè tu hai fatto la scelta sbagliata.. molto peggio ti garantisco! non posso mica non pagare me stess :-))
    buona fiera!
    chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, ti chiedi dove trovare Milvi e Alessia in fiera???
    Bè il venerdì, giorno peraltro in cui tu ci sarai, puoi trovare le suddette in giro per la fieraaaaa!!!! Siii, quel giorno lo dedichiamo al cialtronaggio, mentre gli altri giorni io sarò in pianta stabile (con radici e tutto il resto) allo stand della "Ghirigora" Silvia, mentre Alessia il sabato e forse domenica sarà presso lo stand di Franca "Piccole Passioni". Che dirti ... probabile che ci si trovi, noo!!!!
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  5. Laura sei davvero un tesoro, ti aspetto a braccia aperte!!! E ti conservo la 1a copia di DONNAPIU'CREATIVA!!!

    RispondiElimina
  6. Ma accidenti e io ci vado di giovedì,
    che iella non incontrarti.
    Buona fiera
    Alla prossima
    Angela

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails