Son di fretta e -come molte di voi oramai sanno- non sono una grande fotografa... quindi portate un po' di pazienza per quello che vedete qui sotto...
Piccola premessa: in questi giorni mi sono dedicata ai profumatori d'armadio che mi hanno commissionato degli amici.
Mi hanno lasciato carta bianca (ma soprattutto non mi hanno dato limiti di tempo e, in questo periodo, è una cosa mooolto importante per la sottoscritta!!!).
Detto fatto: mi sono sbizzarrita tra un cagnolino, delle civette, dei maialini e quella che -secondo me- dovrebbe essere una pecora merinos stilizzata ..... ma il maritino mi ha smontato questa mia certezza.... a voi cosa sembra?
Ciao a tutte e buona domenicaaa !!!
domenica 3 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Laura!!
RispondiEliminaA noi piacciono tantissimo: sono davvero simpaticissimi!!!
Baciii
Cri&Anna
Che meraviglia!!! Sono tenerissimi!!!
RispondiEliminaA me piace tantissimo il gufetto ma anche la pecorella è bellissima... le aggiungerei solo le orecchie.
Baciotto
Laura
Just how cute are they??!!! I love them!!
RispondiEliminaDeliziosi...Soprattutto la pecorella!!!! Diccelo, a tuo marito!
RispondiEliminaCiao ciao da lilla
Sono davvero carini, il gufetto mi è particolarmente simpatico e alla pecorella aggiungerei anch'io le orecchie ;)
RispondiEliminaCiao
Roberta
sono carinissimi e dolcissimi!!! se fossi costretta a scegliere opterei per la pecorella, incantevole
RispondiEliminaHi Laura! First, I'd like to say "Thank You" for stopping by and visiting me on my blog and for leaving such a sweet and kind comment! You are always so sweet!
RispondiEliminaI love all of these that you've made, but my most favorite one is the owl.. but, they all are real cute! My step Mom was a collector of owls, and now my daughter collects them.. that's how that one you made really caught my eye!
Hope your weekend was a good one! Mine has been good. Take care now..
Blessings,
~Lynn
Laura, tesoro ma non è ancora in edicola DONNAPIU' CREATIVA !!! Per questo tesorino nn lo hai trovato!!! Sono in fiera (Vicenza ABILMENTE 21-24 ottobre stand 122B pad. G) proprio per promuoverlo, venderlo e per campagna abbonamenti, lo troverai in edicola (spero) dopo il 15 ottobre, bacio!
RispondiEliminaQuesta della foto si che è una pecorella! Nera risalta meglio. Si capisce subito che animale è! Ma perché negli altri commenti parlano di mettere le orecchie alla pecora? Le due "protuberanze" a destra e a sinistra non sono certo guanciotte, no? O ho toppato di brutto?
RispondiEliminaSei sempre la mejo! :D
Chiara
Ma no Chiara che non hai toppato.... è che generalmente si vedono pecore con le orecchie sparate in fuori.. e la mia POVERACCIA è un po' anomala :)
RispondiEliminaLa prox volta che ci vediamo ti faccio un disegno di come le altre blogghine intendono le orecchie per la pecora... già me la vedo con 'sti occhi da "fuori di testa" e le orecchie sparate!!! AHAHAHAAHHHAAAA non vedo l'ora di disegnarlaaaa!!! :)
Ci si vede a CountryLife neh?