Ragazze…. che giornata!!! E che FIERA spettacolare!!!
Abilmente di Vicenza per l’ennesima volta ha dato il meglio di sé; gli spazi dedicati agli Atelier e ai Laboratori erano da mozzafiato… ed ho toccato con mano quanto ancora ho da imparare!!
Ma partiamo dall’inizio.
VIETATO FOTOGRAFARE.
Eehh-ggià: e chi l’ha detto che chiedendo magari non si ottenga?
“Filomania di Laura Mori” , gentilissima, mi ha permesso di fotografare qualcosina ed ecco qui: e non ditemi che i Gingerbread non sono belli… SONO BELLISSIMI!!
Un grazie va alla signora che, presente sullo stand, si è resa “fotomodella per un minuto” a sua insaputa ed un grazie a Laura Mori che mi ha permesso di fare queste foto.
A differenza delle ultime edizioni, quest’anno in Fiera c’era una folta presenza di artigiani ed aziende europee: c’erano spagnoli, francesi, tedeschi e inglesi!
Le signore dello stand “L’agulla botiga de labors”, spagnole e gentilissime, mi hanno permesso di fotografare il loro angolo di paradiso.
Il quilt appeso al muro mi piaceva da morire per i colori!!!!
Le signore dello stand “L’agulla botiga de labors”, spagnole e gentilissime, mi hanno permesso di fotografare il loro angolo di paradiso.
Il quilt appeso al muro mi piaceva da morire per i colori!!!!
E che dire di questo Albero di Natale decorato con Gingerbread e pupazzetti vari? La tentazione di portarmelo a casa è stata fortissima…. Mi ha fermato solo il realizzare improvvisamente che in macchina non ci sarebbe entrato… accidenti!
Infine questa scala (vi assicuro che lì sotto, nascosta da tutte quelle creazioni, c’è una scala!):
In questa belissima giornata ho finalmente conosciuto Paoletta de “Il Bosco di Camelot” e… ovviamente… mi son comprata le essenze che aveva appena importato. CHE PROFUMI!!!
Paola, è stato veramente un piacere conoscerti di persona!!! :)
Ed infine ho finalmente conosciuto la grande Daniela Cerri!
Ma lo sapete che nel nr. 1 della rivista DONNA PIU’ CREATIVA c’è la foto di un mio uccellino? (mi sto battendo una mano sulla spalla, dicendomi: “brava, brava! Gli autografi a più tardi!”)
Beh… non aspettatevi una foto cm. 50x50 o un uccellino iper-coloratissimo tipo “uccello del paradiso”!! Però intanto ci sono!! EVVAIII!! Ed un grazie ancora a Daniela per questa incredibile opportunità!!
Infine, terminati tutti i miei pellegrinaggi tra uno stand ed un padiglione, sono rientrata a casa dove mi aspettava il maritino per andare in cantiere a vedere i lavori fatti dall’elettricista nella nostra nuova casetta (…e soprattutto per vedere di quanto sarà il conto da pagare…)…. SIGH! I lavori sono stati ben eseguiti, ma … SIGH! Che conto!!!
Dopo una notizia del genere, chi mai avrà il coraggio di tirar fuori dal bagagliaio tutta la roba che mi sono comprata in fiera??
Per non dare nell’occhio… ho messo tutto dentro allo zainetto e alla domanda del maritino:-“hai trovato qualcosa di interessante?” ho dato una risposta un pochino evasiva….
He! He! He!
Per chi andrà in Fiera domani e domenica, buon divertimento!!!
Per tutte le altre.. vi prometto di postare le foto dei miei acquisti-pazzi tra qualche gg!
Ciao a tutte e buon week end!
Ma andate tutte a Vicenza, mannaggia!!! Beate voi! aspetto le foto degli acquisti. Ciao, Clara.
RispondiEliminaEeh... Clara, per chi come me abita a circa 60Km da VI, questa fiera è un MUST!!!
RispondiEliminaPerò almeno una volta devi venire a vederla; l'edizione autunnale è la migliore in assoluto!
ciao Laura....anch'io ci andrò domani..ogni tanto bisogna "farsi un pò di bene"!!
RispondiEliminaun abbraccio
Thank you for showing those Pictures. The Gingerbread look sooooo Cute...and so well made..... I just love the Tree...I would also try and take it home:)
RispondiEliminaCara Laura,
RispondiEliminahai ragione,
se si chiede tanti espositori acconsentono le foto, perchè non si ruba mica niente.
L'atmosfera dell'edizione Autunnale è magica,
sarà perchè ci sono tante cose natalizie,
insomma si esce inebriati da tanta bellezza.
Angela
ciao, io mi sono accontentata di andare alla fiera di Torino Manualmente ma questa mi hanno detto che è la migliore!
RispondiEliminaCiao e grazie per le foto,hai deliziato gli occhi!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/
E' bello poter vedere queste fiere dove gli artisti si incontrano, tutt'altro che qui.... per una cosa del genere chiedono tanti soldi!! Bellissime foto....
RispondiElimina