Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


mercoledì 11 maggio 2011

Un mercoledì da dimenticare?

Premessa: se sei minorenne, leggi questo post solo accompagnato dai genitori.
Per tutti gli altri: che bruttissima giornata in ufficio, UFF!! E pensare che stamattina era iniziata così bene:
c'era il sole,
mi ero alzata dal letto contenta perché era mercoledì (e praticamente .... si scollina!!! HAHAHAHA!!!!),
ero riuscita a prepararmi e vestirmi prima del maritino (..che si lamenta sempre che deve aspettarmi delle ore prima di uscire per andare insieme al lavoro...),
non c'era particolarmente traffico per strada,
e poi....
un tegolone dietro l'altro in ufficio....
??!!!

ECCCHECCACCHIOOO !!!!!  Ma cos'avevano oggi tutti quanti in azienda??!! Cosa sentono: la primavera? Il ciclo anche se sono maschi??!! Le fasi lunari o cos'altro??
Ad un certo punto non ce l'ho più fatta e -uno dopo l'altro- li ho mandati letteralmente a c....!!
Un bell'augurio, sano, genuino, fatto con il cuore: un bel sonoro MA VA' A CAG...!!!
Poi (....e questo lo dico solo a voi, a bassa voce....) sono andata con tranquillità in bagno e lì ho pianto come un salice piangente!!
Eh vabbè: io sono fatta così. Quando sono troppo stressata-tirata-in ansia mi faccio un bel piantino liberatorio, lontano da occhi indiscreti.
Ora, se mi arriverà una lettera di richiamo o la lettera di licenziamento, saprete il perché.

Stasera, di umore abbastanza tetro, mi sono collegata alla Rete per saltare tra un Blog e un altro... per vedere le novità, lavoretti nuovi, e cosa trovo?
La mitica Pam che ha deciso di indire un giveaway di tanto in tanto!! E volete che io stia lì a guardare e basta!!?? Ma che: scherziamo??!! Mi sono iscritta subito e..... che il culo sia con me!!!
:) :) :)
Se volete fare un salto nel suo blog, è un posticino meraviglioso!!!

Ciao a tutte! Vado a farmi una cioccolata calda! .... Lo so.... fuori ci sono 25°C e sono le 21:30 e anche il maritino mi ha guardato male quando gliel'ho detto due minuti fa,  ma che ci volete fare: vado matta per la cioccolata!!!  :) :) 

Laura

2 commenti:

  1. Ciao Laura

    Questo è un invito speciale per unirti al Social Blog Musculus

    Musculus è lieto di accoglierti fra i suoi blogger.

    Cos’è Musculus?

    Musculus è un Social Blog, cioè un blog multi-autore fortemente integrato coi social media.
    Nel mondo dell’informazione sta avvenendo un cambiamento epocale: i cittadini, i blogger fanno informazione!

    Non è prevista una retribuzione per i nostri reporter, ma ciò che garantiamo è la visibilità: i blogger potranno pubblicizzarsi postando degli articoli sul nostro Social Blog, che garantisce una buona visibilità!

    Come fai a pubblicizzarti? Semplicemente inserendo un link al tuo blog alla fine di ogni post: questo aumenterà le citazioni del tuo blog su internet e se hai scritto articoli interessanti i lettori inizieranno a seguirti.

    Gli articoli devono essere completamente originali e scritti seguendo le regole dell’ottica SEO.

    Se non sai come poter scrivere i post in questo modo non c’è nessun problema: Ti forniremo un manuale che ti spiega tutto quanto!

    Se sei interessato al nostro progetto e desideri avere maggiori informazioni rispondi alla nostra mail!

    muscvlvs.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. meno male che oggi è giovedì spero la giornata sia andata meglio!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails