Dunque, piccola premessa:
io mi sono MOOOLTO trattenuta, sia per i pochi soldi che mi ero portata via (e non ho pensato assolutamente ad approfittare del Bancomat in Fiera), sia per il costante pensiero che mi assilla delle spese extra-capitolato della nuova casetta che ci aspettano a breve.... SIGH.....
Ma mentre io facevo queste considerazioni, il maritino guardava con occhio critico tutti gli acquisti e commentava:-"ma proprio tutta 'sta roba ti serviva?"
Quindi, lascio a voi commentare se ho comprato poco o tanto, oculatamente o meno... Comuque sia.... IO MI SONO DIVERTITA UN MONDO!!
Questa prima foto è l'insieme degli acquisti:

Questo sacchettino, molto semplice, mi è piaciuto subito e l'ho preso sia nella versione ecru che nella versione a quadrettini rossa (che non so se si vede bene in una delle varie foto, ma c'è).
Poi ho comprato un paio di ghirlande in rami di salice e qualche piccolo addobbo natalizio.

Queste sono le essenze che ho comprato da Paoletta (ve l'avevo anticipato nel Post con le foto della fiera); buonissime!!! ....so che di un profumo non si dice mai "buono" perché non si assaggia.... ma non me ne frega niente!! Sono BUO-NIS-SI-MIS-SI-ME!!!!

Poi non potevo passare e rimanere insensibile davanti allo Stand di .... ACC! @!!??zzç?? NON MI RICORDO IL NOME DELLO STAND!!!!!!! Beh... insomma: era uno Stand che aveva in esposizione delle stoffe tutte quante nelle tonalità dal giallo all'arancione!
E siccome da qualche mese (forse anno... non saprei...) sto attraversando il mio "periodo giallo" (una preghiera agli psichiatri e psicologi che leggono questo Post: astenetevi dal commentare il significato di questo mio amore..... non mi interessa... MI PIACE E BASTA), dicevo: non potevo rimanere insensibile a questo colore e allora.... ZAC! Ecco comprata della stoffina a quadri e quadretti del colore della zucca!!!