lunedì 23 agosto 2010
Doppio appuntamento !!
Doppio appuntamento!!??? Non mi sembra vero... devo iniziare a mettere da parte qualche soldino in fretta e furia!!!
Ebbene sì, care blogghine, le più sveglie tra di voi sicuramente lo sapevano già da tempo... le altre.... quelle come me.... sempre distratte e con la testa tra le nuvole.... o l'hanno saputo per c.... per caso come me oppure non lo sanno ancora.
E allora, proprio a queste amiche disattente, sbadate, smemorate, svagate, incantate, innamorate, dedico questo annuncio:
SE MANCATE AL PRIMO, PREPARATEVI AL SECONDO!!
...non è un messaggio culinario (cara Serafina non pensare di trovare una ricetta inedita! Anche perchè non saprei come stupire in cucina una brava come te!!!) ma è un messaggio sulle prossime fiere!
Piccola parentesi per gli organizzatori di questi eventi: se volete ringraziarmi per la pubblicità che sto per farvi... non siate timidi o titubanti! Vi dò delle dritte: mi piacciono fiori, cioccolatini e diamanti.... e non necessariamente in quest'ordine!
Allora:
anche quest'anno a Vicenza c'è Abilmente (quest'anno è dal 21 al 24 Ottobre... e chi se la perde?)
Per l'ennesima volta mi presenterò dotata di riduzione biglietto, di zainetto e del fedelissimo TomTom!! Ebbene sì: anche se abito a circa 60Km da Vicenza, anche se è ....diciamo.... la quinta? la decima? la centesima volta che vado ad Abilmente??? Insomma.... continuo ad avere qualche pikkolissima difficoltà con le strade e allora perché crearsi tante ansie inutili? Tante preoccupazioni insopportabili? TOMTOM e passa la paura!!! (Bellissima invenzione! La raccomando a chiunque abbia un brutto rapporto con l'orientamento e le indicazioni stradali in genere!)
E questo era il primo appuntamento.
Preparatevi, mi raccomando, perché ogni anno c'è sempre qualcosa da imparare! E guardatevi in giro perchè se vedrete una RAGAZZA 44enne, girare come una beota, sbavando a destra e a manca.... incapace di aprir bocca se non per emettere dei suoni simili ad un oohh!!!! uuuuhhh!!!! e indicare tutto con un dito, e toccare tutto con le mani anche di fronte ad un SI PREGA DI NON TOCCARE scritto in modo che persino dagli aerei in volo sia leggibile... beh.... quella sarò io!!!
Ma il secondo appuntamento (e questa è la novità) è che quest'anno la fiera COUNTRY LIFE non sarà più a Modena bensì a VERONA!
EVVIVA!!!! Sarà dal 3 all'8 Dicembre e anche a questo appuntamento mi presenterò dotata di zainetto e magari di riduzione biglietto (vedrò di presentarmi alla biglietteria con due trecce e in ginocchio...chissà se riuscirò ad ingannare qualcuno... MAH!). Il TomTom però lo lascio a casa eh?... Verona Sud la conosco come le mie tasche: non posso portarmi il TomTom là!
Eccovi svelato quindi il significato del titolo di questo post: due fiere a distanza di poco tempo!! Devo veramente iniziare a mettere da parte qualche soldino sennò arrivo impreparata agli acquisti!!
Felice settimana a tutte!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao LAURA,
RispondiEliminanon ti preoccupare non sei l'unica a girare per la fiera con quell'aria, io nonostante l'età sembra una bambina in un grande magazzino di giochi.
Grazie per la news su country life, non sapevo l'avessero trasferita a verona, quella dell'anno scorso a modena è stata una delusione.
Anch'io risparmio tutto l'anno come una formichina per le fiere, anche perchè io vado anche ad Udine a Idee Natale a novembre.
Quest'anno a Vicenza pensavo di fare due giorni, giovedì e venerdì, chissà magari ci incontriamo. A presto
Angela
A chi lo dici....ci vorrebbe un portafoglio gonfio non sai quanto...Io, mi innamoro pure delle cose che al momento, non so cosa farmene.
RispondiEliminaBeata tu che le hai vicino ;-)
Baciotti,
Ros
Laura sei una forza.... mi hai fatto morire!!!! peccato perchè per me è troppo lontano si certo lo so c'è Tom tom , ma a casa ho Max Max (marito)..... !!!!
RispondiEliminaUn bacione
NB: Mi aspetto da te un reportage minuziosissimo!!!!
Ahahahahahhahahaha!!!!!!!!!
RispondiEliminaAllora non son la sola chge gira come se fosse sbarcata sulla luna, la fiera sembra il paese dei balocchi, altro che portafoglio, mi ci vorrebbe uno zaino solo di soldi!!!!!!!!!
Comunque ci sarò anch'io a Vicenza, per Verona ci stiamo lavorando, chissà che non ci si incontri?
Un abbraccio
Alessia
Che fortuna!
RispondiEliminaQuanto mi piacerebbe venire ad Abilmente... solo che per me è un po' troppo fuori mano.
Baciotto
Laura
Come mi riconosco nella tua descrizione!!! ;) Ad Abilmente non mancherò di certo... gioco in casa! Per Verona ci penso, non è impossibile...
RispondiEliminaCiao
Roberta
Sai che ci sto facendo un pensierino, almeno per la prima, da tanto tempo..... purtroppo per me è un pochino più difficile perché da cagliari devo prendere l'aereo noleggiare auto e tutto il resto e se mi trattengo due giorni, pure l'albergo.......io conservo e risparmio, poi ai primi di ottobre rompo il maialino di coccio e vediamo se salta fuori il biglietto;-) incrocio le dita!!! magari tra sbavanti zainetto munite riusciamo anche a conoscerci.
RispondiEliminabaci
♥Mamau♥
ma perchè queste fiere bellissime le fanno minimo a 700km da casa mia?! argh
RispondiEliminaMi raccomando guarda e tocca tutto anche per me :)
nice!!
RispondiEliminafrom Chile
c@
Laura anche io voglio andare ad Abilmente!!!!Dove le trovi riduzioni??Ma secondo te...visto che hai il tom tom (che io non ho..) da Cento (fe) conviene prendere l'autostrada a Ferrara o fare la strada normale? Aspetto la risposta di una amica e poi sono pronta ad organizare la macchinata! Ciaoo
RispondiEliminaLe fiere ci sbancano!!!!! In quanto a country life a verona lo sapevo e devo dire che ne sono molto contenta!!!!
RispondiEliminaun bacione
Milvi
oiboh cos'ho imparato? vedi che qualche distrattona c'è ancora? allora vuol dire che il tomtom questa volta lo devo prendere io per il country life perchè da modena dove abito ora devo venire li a Verona, pazienza, non ne ho perso una di edizioni non vorrei incominciare ora.gloria
RispondiEliminaciao mia cara, io dovrei essere a bergamo alla fiera di ottobre, pensa che prenoto l'aereo per arrivare!!!! a Verona....non credo....ma ci farò un pensierino...ah ah
RispondiEliminati abbraccio
Mi piacerebbe visitare la fiera a Vicenza ma sono molto lontana... Ciao simpaticissima Laura!!!
RispondiEliminabellissimooo!! a vicenza ci sono stata altre volte ... è anche qui vicino.. ma a verona nn mancherò sicuramente!!!! è sotto casa visto che sono di verona.... magari ci incroceremo proprio li!! ciao lauraaaa
RispondiEliminaCiao Laura,
RispondiEliminati ho mandato una mail per il baratto,
è più semplice.
Ci sarai ad Abilmente?
A presto
Angela