Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


sabato 15 maggio 2010

Una pagina dal diario



STO PENSANDO...
...a quali altri siti visitare per raccogliere un po’ di idee nuove.
Come molti di voi oramai sapranno, da qualche settimana sono in pieno BlackOut creativo. Quindi, quando posso collegarmi con il PC, dopo aver dato un’occhiata ai vostri Blog inizio a saltare tra un sito ed un altro per riempirmi gli occhi di colori, immagini e idee nella speranza che queste riescano a risvegliare la mia creatività.
Finora non ci sono “segni di vita” nella mia testa… ma vi assicuro che in molti Blog ho visto dei lavori che sono dei veri e propri CAPOLAVORI DI MANUALITA’ !!!
Voi comunque non imitatemi: continuate a produrre, creare, produrre, creare….

STO FINENDO...
...la pazienza. Sì, proprio la pazienza:
i lavori per la nuova casa stanno andando avanti molto lentamente, gli acquirenti per il mio appartamento fanno molta fatica ad arrivare (…..e pensare che sono al secondo piano di un condominio, non capisco tutta questa difficoltà ad arrivare: ho anche l’ascensore!! )
Scherzo… capisco che il periodo non sia dei più facili per acquistare casa… vabbè: porto ancora un po’ di pazienza.. SE CONOSCETE UNO SCEICCO ARABO CHE CERCA UN APPARTAMENTO, GLI DATE IL MIO NOME?? Grazie…..

SE OGGI GUARDO FUORI DALLA FINESTRA...
...vedo finalmente le rose in fiore SOTTO UN DILUVIO UNIVERSALE!!! Anche oggi piove. Sono stanca di tutta questa pioggia! Dov’è la primavera?

A PENSARCI BENE, IN CUCINA...
...mi manca il rosmarino ed ora anche la salvia.
Deceduta anche l’ultima piantina che mi era rimasta.
Però ho notato che era infestata da strani esseri bianchi…. Mi sa che aveva preso i pidocchi….

PER IL WEEK-END...
...grigliata all’aperto con marito e suoceri, ovviamente a casa dei suoceri in quanto non posso accendere un falò nel mio appartamento….
E se domani piove…. grigliata all’aperto sotto la pioggia!!!

OGGI NON HO PENSATO...
oggi non ho pensato ad accendere il ferro da stiro. Meglio lasciarlo riposare ancora un pochino e provare a vedere se domani mi ricordo di accenderlo…

FRA 20 ANNI, IL 15 MAGGIO MI VEDO...
...raccogliere un mazzo di mughetti, lillà e tulipani dal mio giardino, sotto una bellissima giornata di sole!!!!
RINGRAZIO IL CIELO PER...
...avere un maritino che mi controlla sempre l’auto!!!
Lo sapevate che ogni tanto anche gli ammortizzatori si consumano?

5 commenti:

  1. Cara Laura,
    questo tuo post mi ha fatto sorridere.
    Quante volte mi sono capitati periodi no,
    sembra che tutto vada storto e
    non si vede all'orizzonte il ben che minimo chiarore, poi però basta un fiore, un sorriso di tuo figlio, una parola amica e tutto sembra andare meglio.
    Trarre conforto dalle piccole cose.
    Vedrai che domani il sole splenderà e la grigliata dai suoceri sarà ottima.
    Buona domenica
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    innanzi tutto grazie per il commento che mi hai lasciato sul mio blog. E' vero che i commenti non sono importante ma se i commenti sono belli come quelli che lasci tu sicuramente fa un gran piacere riceverli!
    Il tuo post è stato divertente... questo fa capire che il periodo "storto" passerà presto, ne sono certa!
    Un abbraccio e tanti auguri per un week end all'insegna della primavera e della creatività,
    Robs

    RispondiElimina
  3. Periodo nero?? purtroppo ci sono i periodi dove tutto va storto. Resisti arriverà il sereno sia dal punto di vista climatico che personale. Devi solo tenere duto, tutto primo o poi prenderà la piega giusta. A tempi migliori.xxx.glo

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, ho appena scoperto il tuo blog,e sono rimasta a bocca aperta, mi dispiace per il tuo periodo no, vedrai che prima o poi il sole tornerà a splendere,se ti va passa a trovarmi..
    ora vado a diventare tua sostenitrice.
    un abbraccio forte, "spero che ti faccia piacere un abbraccio dato con il cuore."
    Raffy
    http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Laura,
    Thank you so much for visiting me today on my blog! I always love hearing from you! The other day Laura, I found a top that has Italy written on it, along with a picture, and I told myself that I just have to have this top, as it reminds me so much of my beautiful friend Laura who lives in Italy.. I will share the top with you soon on my blog..

    They are still calling on our news for tornado watches today for all over our state of Oklahoma... It isn't real bad outside yet! I just hope if and when the stormy weather comes that it isn't real bad...

    Take care now, and sending hugs and love your way!

    Blessings,
    ~Lynn

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails