Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


mercoledì 13 maggio 2009

Un progetto che mi frulla per la testa.....

Da qualche giorno mi frulla per la testa un progettino.
Nei miei pensieri mi sembra stupendo, ma ora che mi appresto a realizzarlo inizio ad avere qualche piccola perplessità.
Conoscendomi, PRIMA andrò avanti fino in fondo, incurante della vocina che mi dice "no... dai..... mica ti serve.... mica è utile..." POI, guardando il risultato finale, inizierò a trovargli fuori qualsiasi tipo di difetto!!!.... eh... son fatta così...


Ad ogni modo, per darvi un indizio, vi posto un paio di foto:

La PRIMA è relativa alle stoffe che probabilmente userò (...poche? ....tante?... lo scoprirò solo vivendo...)





La SECONDA è relativa al disegno che mi sono inventata (...il disegno è quello sul foglio bianco,.... a sinistra nella foto.... NON VOLEVATE VEDERLO TUTTO, VERO?!?)



Ciao a tutte, buon mercoledì e... ora mi butto sulla macchina da cucire!

1 commento:

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails