Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


venerdì 29 dicembre 2017

Segnaposto? Contenitore? Porta-qualcosa?


Dicembre è il mese che più invita ad usare il rosso..... chissà perché solo questo mese, quando io mi vesto di rosso anche in estate..... mah....
Ad ogni modo, mi sono venuti tra le mani dei bottoncini a forma di cuore.
E anche dei bottoncini di legno a forma di fiore....
E poi non manca mai un pezzetto di corda, della iuta..... delle mandorle (ah no: quelle erano per lo spuntino!)
Uh guarda: quasi quasi li assemblo!!




....e toh: mi avanzerebbero anche delle candele..... ma allora che facciamo: segnaposti? O porta-qualcosa?
Boh.... voi fatene quel che volete: io ne ho fatto dei porta-candele da regalare: poi la candela farà il suo percorso personale.... ed il sacchettino anche, a seconda delle idee di chi li riceverà!!!



Buon Anno se non ci si legge prima, e che il 2018 vi porti quasi tutto quello che desiderate (....dico "QUASI" perchè qualcosa deve restare per gli anni a venire, non siate esagerati!!!)

1 commento:

  1. Adoro il rosso, ne ho la casa invasa tutto l'anno!
    Bellissima idea per i pensieri di Natale!
    Tantissimi auguri per un sereno, felice e creativo 2018!
    Laura

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails