Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


domenica 8 gennaio 2017

la magia dell'inverno....

I pupazzi di neve..... la magia dell'inverno! Chi non ha mai provato a farne uno?
Anni fa ho trovato in una fiera questa stoffa e me ne sono innamorata. Ne ho fatto un pannello che qualcuna di voi avrà già visto sul mio sito, ma che voglio riproporre con questo post perché i disegni secondo me sono magici!
Vorrei potervi dire dove ho acquistato la stoffa, ma rischierei di fare una figuraccia.... (mi perdonino l'autore dei disegni e chi mi aveva venduto il pannello...)


1 commento:

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails