Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


venerdì 5 settembre 2014

Felice Settembre !

Càspita! Pensavo di riuscire a festeggiare "un anno di silenzio-blog" e invece.... eccomi qua ad interrompere la mia latitanza!!
Ciao a tutte e ben rientrate dalle vacanze! Per quanto mi riguarda ho trascorso questi ultimi mesi con un sacco di impegni familiari, un sacco di "lavori in corso" nella nuova casetta,  un sacco di "nuovi progetti" da realizzare (e ancora tutti stipati nel sottotetto.... in attesa di uscire dai loro borsoni) e che SONO SICURA: prima del mio 90esimo compleanno li porterò a termine e ne pubblicherò le foto!!!
Nel frattempo vi lascio con un "work in progress" di quello che sto facendo per alcune mie amiche americane.....e ovviamente sono in ritardissimo!!!
Per chi tra di voi è esperta di Country Painting..... beh....: consiglio di andare a visitare qualche altro blog perché questa foto non è particolarmente carina......
Per chi tra di voi non è esperta di Country Painting e ci si vuole cimentare..... allora dico: dài forza!! Se ho iniziato (con grossissime lacune) io.... non vedo perché voi non possiate farcela!!!
Personalmente non vedo l'ora che rientri a casa la mia maestra.... ho bisogno di qualche altro corso!!! SIGH!!!!
Per ora è tutto.
Vi auguro un felice week end e vi lascio con il pensiero del giorno:
"Questo è un giorno meraviglioso per creare, immaginare, visualizzare e produrre"
(L. Hay)

1 commento:

  1. Ciao Laura,
    sono passata a farti un salutino e sono contenta di vedere che da poco hai aggiornato il post.
    E' davvero un bel blog il tuo...io ancora non ho trovato la grafica giusta per il mio ....faccio mille tentativi ..ma il tuo è proprio bello.
    Ci vediamo nel Sal di Stefy un bacio e buon Settembre!!!

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails