Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


martedì 30 aprile 2013

Mammamia quanto tempo è passato!

Mammamia quanto tempo è passato dal mio ultimo post! E che cambiamenti nel Blogger!
Già ieri pomeriggio me l'ero vista brutta: cambiata la visualizzazione.... uno schermo tutto bello VUOTO!!! Spariti i blog che seguivo... sparito il tastino per modificare il layout... sparito tutto... e mi guardavo e riguardavo il mio blog fermo all'ultimo post pubblicato mesi fa.
E ADESSO COME FACCIO!!??
Lo so... voi ridete perché siete delle giovani pulzelle che hanno continuato a pubblicare, navigare, aggiornare senza difficoltà i propri blog... ma io!?
Già l'essermi creata un profilo FB è stato uno shock dal quale ancora oggi mi sto riprendendo con difficoltà... poi il maritino ha "rincarato la dose" decidendo di regalarmi per il compleanno uno di quei cosi che di cellulare non hanno praticamente più nulla ma puoi leggere mail, navigare, chattare, giocare (e forse... con un po' di impegno... fare anche la pasta e stirare!)... e adesso Blogger!! Anche loro ci si mettono!!!  Eeeehhh no: questo è troppo per il mio cervelletto!
Ma già il fatto che stasera sto scrivendo un post, significa che ho "scoperto" dove stava l'inghippo giusto?
Il merito non è mio (proprio per niente!): un grazie di cuore a Cavaliere Oscuro del Web che mi ha dato una dritta importante per poter tornare a lavorare sul mio Blog!
Beh... non ho ancora capito come fare un altro paio di piccole modifiche, ma studierò nei prossimi giorni e comunque.... eccomi qua!
Novità??!!!...... mmmm.... vediamo.... da dove inizio? Dal buco nell'ozono? Dalla crisi economica? Dalla Monsanto? Dalla politica italiana?
Un sacco di argomenti veramente interessanti che sicuramente avrò modo di affrontare prossimamente (...sì, certo, ...come no! Hehehehehe!)
Nel frattempo, anche se in notevole ritardo, vi lascio qualche foto che ho fatto alla Fiera Abilmente lo scorso Marzo; edizione primaverile molto più bella rispetto a quella che avevo visto qualche anno fa (anche se la mia preferita resta quella autunnale).
Ciao a tutte, buona serata e...... ci si legge in giro eh?







1 commento:

  1. Ciao Laura bentornata !
    Che bella Abilmente, anche secondo me l'edizione primaverile è migliorata rispetto al passato. Bello il gioco dell'oca , è piaciuto molto anche a me!!!
    Baci!
    Monique

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails