Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


giovedì 6 gennaio 2011

S.A.L. di Sabrinaesse: la mia... che tappa è??!!

Che tappa è??!!  La  quarta? O la quinta???


Bèèèèèè.... è lo stesso: ho finito!!!

Cara Sabrina, clamorosamente in ritardo sul Natale, in ritardo sul 2010 e se non sto attenta in ritardo anche sulla Befana... alla fine ce l'ho fatta, hai visto?

Il mio "Toh chi si vede" è stato finalmente degnamente agghindato; la candela a dire il vero fa un po' di pietà... e anche il cappello non ne voleva sapere di star fermo: fortuna vuole che avevo in casa un po' di mastice da mobilieri e gliel'ho incollato una volta per tutte: così se lo tiene in testa sia che vada in giro di notte a cercare conigliette solitarie, sia che vada in giro di giorno a cacciare qualche carota negli orti qui nel vicinato! BEN GLI STA!

Ma torniamo a noi e a queste ultime tappe... se non ricordo male vi avevo raccontato che ero riuscita a mettergli i mutandoni prima che mi scappasse nuovamente.

E'  SOLO  PER  QUESTO MOTIVO che sono arrivata a finire tutto solo oggi: ho dovuto vagolare e vagolare in lungo e in largo per scovarlo: ho girato con la neve, con il gelo, con l'acqua e anche con il sole (un giorno! che bellesssaaa!!!) ma alla fine, con una mossa rapida ed indolore -degna della plurimedagliata lottatrice indoor di wan-ton fritti quale sono io- l'ho acchiappato al volo un'altra volta e l'ho vestito di tutto punto.

Ecco qui il mio Tobia (alias "Toh-chi-si-vede")  bello pronto per andarsene in giro!!



Grazie Sabri per questo progetto!!!
Un baciotto a te e a tutte le blogghine!!!

4 commenti:

  1. Ma.... è tenerissimo il tuo "Toh chi si vede" e molto bello.
    Bravissima.
    Baciottiserali,
    Ros

    RispondiElimina
  2. Veramente un bel lavoro;serena domenica a presto

    RispondiElimina
  3. Anche il tuo blog è molto bello, mi aggiungo subito tra i tuoi sostenitori!!
    Monica

    RispondiElimina
  4. ciao Laura grazie per il tuo commento e per i tuoi consigli!!!! magari potessi iniziare subito a creare, non ne posso proprio più a fare niente, ma ci sto pensando per iniziare ancora prima, magari non grandi cose, ma qualcosina altrimenti vado via di matto, intanto come vedo giro tra i vari blog e mi tengo impegnata!!!!! cia buona giornata e complimenti per le tue creazioni e il tuo blog, con affetto katia

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails