Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


giovedì 6 gennaio 2011

L'ultima ghirlanda.... o forse....

L'ultima ghirlanda!!.... O forse la penultima.... chi lo può dire?
Ogni volta è sempre la stessa storia: vado ad una fiera e, piuttosto di tornare a casa a mani vuote, mi compro un cosino di vimini da trasformare prima o poi in ghirlanda.

E così è stato: alla Fiera di Vicenza lo scorso Ottobre ne ho comprate 3 e questa è quella che ho fatto qualche giorno fa (...già nel 2011 giusto per non perdere l'allenamento...)
L'ho regalata ad una persona con la quale mi trovo molto bene a parlare del più e del meno, un po' come fossimo state amiche da sempre ma senza averlo mai saputo... rendo l'idea o vi ho incasinato bene la testa??
Non è una frequentatrice di Blog ma ugualmente le mando un messaggio con questo post:
"Sandra, come già ti ho detto a voce, te lo scrivo anche qui: ti auguro di trovare quanto prima una casetta tutta tua!"

Questa ghirlanda non è tutta tutta farina del mio sacco... ora ve la spiego un po': allora.... dunque... iniziamo dall'alberello centrale.

Quello sì: è mio! Me lo sono inventata qualche mese fa quando ho partecipato ad una specie di "scambio di addobbi natalizi" con alcune amiche americane!

Il puppazzetto di neve, invece, l'ho copiato da uno simile -MA MOLTO PIU' BELLO DI QUESTO- che mi ha regalato una mia amica-di-blog americana. Lei è bravissima a ricamare mentre io so a malapena distinguere cosa è un ago e cosa è il filo....

La faccina da gingerbread invece è una mia reinterpretazione di qualcosa di simile che avevo visto qualche anno fa ....e qui.... attenzione a non denunciarmi.... quando in attesa all'aeroporto di Francoforte, disperata dal tempo che non passava, mi son messa a sfogliare una rivista tedesca SENZA POI ACQUISTARLA!!!... La commessa mi ha guardato un po' male; avrei voluto spiegarle che la mia giornalaia di fiducia me lo permette sempre e non mi fa mai storie, ma non sapevo come si diceva in tedesco "giornalaia"!  he! he! he!

Quindi, ecco qui 'ultima creazione in tutta la sua semplice semplicità!



Carina vero?

4 commenti:

  1. ciao laura e buon anno!
    Questa ghirlanda e' un amore!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Fortunella la tua amica a ricevere questo bellissimo dono! Ciao

    RispondiElimina
  3. Cara laura...
    certe volte non ci conosciamo abbastanza bene, anzi...è una regola!
    Buona serata pinuccia!
    ahahhahhahhahah
    :)
    smk smk
    azzurra

    RispondiElimina
  4. davvero graziosa la tua amica ne sarà contenta
    bacioni Marci

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails