Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


sabato 6 novembre 2010

Partecipo per la prima volta ad un S.A.L. !!!


Care blogghine, partecipo per la prima volta ad un S.A.L. !!!
Se volete saperne di più, clickate qui.
La maestra sarà Sabrinaesse e le iscrizioni scadono domani... per un soffio son riuscita ad iscrivermi!!
Spero solo nell'enorme pazienza della "maestra" che ancora non sa che alunna "dura-di-comprendonio" si troverà in classe!!!
Già solo a vedere la foto di quello che andremo a produrre, son saltati fuori tutti i dubbi di questo mondo: e la stoffa? Ma non la troverò mai di questo tipo!! e il bottone? Dove lo trovo un bottone a cuore??!! Io ce ne ho uno rotondo e uno a stella, sarà lo stesso? e il musetto??! Guarda il nasooo che perfettooooo!! Il mio mi riuscirà grosso come quello di un grizzly!!

Allora vi avviso sin da ora: io partecipo a questo bellissimo SAL che ha come progetto quello di dar vita ad un coniglietto dal musetto dolcissimo che vedete in questa foto.
Nelle prossime settimane, pubblicherò lo stato-avanzamento-lavori del mio coniglietto.... se vedrete svilupparsi sul mio blog un "coso informe" che sarà mix tra orso grizzly-yeti-mostro delle caverne-e.t.-... non spaventatevi ma usate tantiiiisssima fantasia ricordandovi di questa bellissima foto.

Ora inizio ad allenarmi con ago-filo-forbici e metro, perché si vocifera che la prima lezione inizierà già lunedì... oddio che agitazione..... e se poi sarò in ritardo, chi mi firma la giustificazione???!!!!

Ciao a tutte e buon week end!

3 commenti:

  1. ma dai che è facilissimo!!!!ti invio la mail di gruppo con modello e istruzioni !!!

    RispondiElimina
  2. questo coniglietto é bellissimo ... e sono sicura che il tuo sarà altretanto bello anche se avrà un naso grosso come quello di un grizzly ... anzi per questo sarà anche più simpatico ;o)
    baci Paola

    RispondiElimina
  3. Finalmente ti ho scritto.....che vergogna!!!!!!
    Sono sempre così di corsa che mi perdo un sacco di cose!!!!!
    Ma bando alle chiacchiere, chissà perchè, ma io invece sono sicura che il tuo coniglietto, sarà bellissimo!!!!
    E' naturale avere dei dubbi e delle paranoie.....se non ci mettessimo in discussione, non riusciremmo mai a fare ciò di cui siamo capaci, NO? (mammma mia che modesta!!!!)
    Vedrai, sarà un successone!!!!!!!!!
    Io intanto, aspetto il risultato.....
    Baci
    Ste

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails