Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


martedì 6 luglio 2010

Buone Vacanze !!!!


Ero sparita momentaneamente e forzatamente dalla Rete ma son tornata !!!
Prima i problemi con il PC di casa, poi i problemi di connessione a Internet (...maledetta tecnologia!!!), poi i problemi in ufficio sommati a qualche piccolo problema di salute con i miei e gli impegni legati alla nuova casa e al tentativo di vendere l'appartamento in tempo utile... insomma: tutto sembrava tramare per tenermi lontano da BlogLand!!!
E invece....
TA-TA-TA-TAN !!!!

Non ho nulla da farvi vedere, anzi: se avessi avuto un cinepresa in queste ultime settimane mi sarebbe tanto piaciuto fare un film sulle corse che ho fatto per rendere l'appartamento un attimino "vivibile" ma soprattutto "visitabile" per i futuri/possibili acquirenti.... CHE STRESS!!!
Quanto mi manca una stanza-ripostiglio dove chiudere dentro tutto quello che non deve essere visto!! La mia carissima macchina da cucire, le mie stoffe, i miei progetti hanno subìto decine e decine di spostamenti (toglili dalla tavola del salotto, mettili dietro al mobile che non si vede!... ed il giorno dopo: ritira fuori tutto, rimetti tutto sulla tavola del salotto per poi spostare nuovamente tutto per la visita inaspettata organizzata dall'Agenzia Immobiliare).
Spero solo che finisca tutto in fretta, e che i prossimi visitatori siano interessati ai muri e non al contenuto dell'appartamento !!! :) :)
Vi siete accorte che è finalmente scoppiata l'estate???
ERA ORA !!!!
E con l'estate arriva il profumo delle vacanze.... non vedo l'ora che arrivino anche per me!!!
Anche se quest'anno -come l'anno scorso- trascorreremo Agosto all'insegna del risparmio (....casa nuova.... spese nuove... e tante!!) io personalmente non vedo l'ora di staccare la spina dall'ufficio e starmene a casa ...fosse anche solo per grattarmi la pancia sul divano !!!!
Carissime amiche, ora mi fermo qui perché devo andare a sbirciare in giro nei vostri Blog!! Voglio vedere cosa mi son persa in queste settimane !!!!
Auguro a tutte vuoi buone vacanze e.... ci si legge in rete!!!
Ciao ciao!!

7 commenti:

  1. Laura!
    mi sei mancata!
    abbraccione stetto!!!!!!!
    certo che mi sono accorta che è scoppiata l'estate...na botta!!!!!!
    muoio di caldo!
    :)
    ma ch ebello rileggerti!
    adesso vado a nanna
    smakkkkkkkkkk
    sogni belli
    azzurra

    RispondiElimina
  2. bentornata.........e si abbiamo proprio bisogno di qualche giorno di relax!!!!!

    RispondiElimina
  3. buona estate anche a te....
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  4. bentornata!!!
    buone vacanze anche a te laura!
    bacii

    RispondiElimina
  5. It is sooo great having you back on the PC internet again Laura! Welcome Back! I've missed you stopping by and visiting my blog. It was so good hearing from you today!

    I hope your stress subsides for you, but I do know how hard it is when trying to sell one's home..

    I hope your health issues aren't serious. I'll have you in my thoughts and prayers Laura!

    Have a wonderful day!

    Blessings,
    ~Lynn

    RispondiElimina
  6. Sei simpaticissima e molto affettuosa cara Laura....GRAZIE per tutto ciò che hai scritto!!!!..Ti abbraccio:-)..baciottoni.LUISA.

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails