Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


sabato 3 aprile 2010

Auguri di Buona Pasqua con un regalino!


Quale modo migliore, care amiche blogghine, di festeggiare la Pasqua con un premio?

Anzitutto ringrazio chi me l’ha inviato: grazie Giovanna!!!

Accetto sempre volentieri un premio, anche se è uno di quelli che prevede delle regole (semplici per fortuna!!!) e che sono queste:

1- scrivere le 10 cose che ci rendono più felici
2- postare nel proprio Blog il premio (che è la foto che vedete in questo post)
3- inviare il premio ad altrettante 10 amiche

Allora, volete sapere quali sono le cose che mi rendono felice?

1-ricevere un premio che prevede un limite a quello che si deve scrivere (come questo… sennò le mie non sarebbero state 10 cose da scrivere ma 1000!!!)

2-svegliarmi al mattino e vedere il mio ammòre ancora assonnato al mio fianco

3-arrivare al venerdì sera e poter dire: che bello! Domani mattina si dorme!!!

4-parlare con la mia migliore amica, anche se solo al telefono

5-camminare lontano dal traffico e dai rumori, in una giornata di sole

6-i fiori, ovunque essi siano: in un prato, in un giardino, in una foto

7-vedere un adolescente che parla con un anziano e apprezza la sua compagnia

8-riuscire a finire un mio progetto di stoffa e vederlo realizzato proprio come l’avevo sognato

9-annusare olii essenziali in un’erboristeria

10-aprire le finestre di tutta la casa senza dover dire “oddio forse tra poco piove”!


Invio questo regalo a:

Deborah
Giulia
Arianna
Francesca http://nonsolocreazioni.blogspot.com/
Nella http://notevole-victoria.blogspot.com/
Milva http://milvidoc.blogspot.com/
Margherita
Coccinelle
Mela
Laura

Carissime, se io sono l’ennesima persona che ve lo manda, non arrabbiatevi! Anche se spezzate questo bel tam-tam non si fa male nessuno e io non mi arrabbio: avrete avuto un UN BELLISSIMO E SEMPLICE SEGNO di quanto siete apprezzate!!

Ciao a tutte le Blogghine e auguri di Buona Pasqua!!!

11 commenti:

  1. grazie lo posto subito !!
    gentilissima..
    AUGURONI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  2. Grazie mille.....lo apprezzo con piacere e lo posterò al più presto.

    RispondiElimina
  3. Felíz Pascua para ti linda!
    bendiciones!
    c@
           ( ),,( )
           (=':'=)
      ﻶﻉჱﻶﻉ═¤═(,,)♥(,,)═¤═ﻶﻉჱﻶﻉ

    RispondiElimina
  4. Grazie per il dono!
    Corro subito a postarlo.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. Pensavi forse che ti avrei lasciata con un solo premio!?!?!?
    Vieni a ritirarne un altro qui: http://sugaricegirl-atupertuconlecrocette.blogspot.com/2010/04/direttamente-da-puffin.html

    RispondiElimina
  6. caspita ma questo posto me lo ero persa!!!! sorry...

    grazie per essere passata a trovarmi nel mio blogghino e per le belle parole!
    un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  7. sono passata per lasciarti un salutino e un abbraccio

    RispondiElimina
  8. grazie x gli auguri di compleanno.un bacio

    RispondiElimina
  9. Cara Laura, io dico spesso basta, solo per il fatto che devo studiare per dare a giu/lugl 4 esami all'università!!!!! ma immancabilmente, dopo che ho avvisato sul mio blog, che non faro' più niente, mi si accende la lampadina!!!!! non so proprio come devo fare........ciao Ale

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails