Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


domenica 7 marzo 2010

CHE COLORE VEDETE?

Vi siete appena collegate ed improvvisamente vedete il mio Blog con uno sfondo di un bel giallo carico che assomiglia tanto ad un rosso-arancione??
Beh… allora carissime blogghine, correte subito da un oculista: SIETE DALTONICHE!!!

Lo sfondo azzurro che ultimamente appare nel mio Blog, e che ha preso il posto di quello sfondo spettacolare che Azzurra mi aveva gentilmente autorizzato ad utilizzare, è uno “scherzo della tecnologia” (…mmm…. davvero simpatica questa Signora Tecnologia, eh?....)

E purtroppo il mio non è stato l’unico Blog ad esserne colpito ma, come ho già detto ad Azzurra:
- “con calma, pazienza ….e un po’ di vaselina per chi ne ha bisogno….. si aggiusta tutto!!!”
Quindi, care blogghine, armatevi di un po’ di pazienza (...che al mondo c'è di peggio di uno sfondo blu....) e vedrete che a breve tutto tornerà con i soliti colori!!
Nel frattempo vi lascio questa foto:



se vi dico che li ho dipinti io mi credete?
....eeeh sì… brave credulone!!! Non sono neanche capace di fare il Country Painting e mi metto a dipingere queste meraviglie!!!!! Ma dài!!! Ma credete proprio a tutto?????
Questa è una foto che ho liberamente scaricato dalla rete. Mi piaceva l’effetto e, siccome la Pasqua si sta avvicinando, …. perché non pubblicarla?
Magari qualcuna di voi viene magicamente ispirata e inizia una produzione su vasta scala di uova decorate !!!!

Ciao a tutti e buona domenica!!!!

3 commenti:

  1. Ciao simpaticissima Laura, anche il mio blog ha avuto problemi con lo sfondo e la nostra cara Azzurra lo ha risolto...
    Bellissime uova ne ho gia' preparate alcune che dopo postero'.
    Un grosso bacio

    RispondiElimina
  2. Laura, thank you so much for visiting me at my blog today! I love your beautiful Easter eggs! So very pretty!

    I am hoping that winter will be over with shortly and that Spring will arrive to each one of our homes real soon! That would be great!

    Have a wonderful weekend!

    Blessings,
    ~Lynn

    RispondiElimina
  3. Se proprio non ti aggrada lo sfondo azzurro lo puoi anche cambiare, è molto semplice da fare, credimi!
    grazie di partecipare al nostro blog, tranquilla conto anche te!!!!! Buona notte!

    RispondiElimina

dimmi cosa ti frulla per la testa.. dimmi, dimmi....

Related Posts with Thumbnails