Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com




Etichette


giovedì 31 dicembre 2009

A tutti coloro che passano di qui.....



Ecco l'ultimo post del 2009! Ebbene sì: anche quest'anno è finalmente arrivato al capolinea e per quanto mi riguarda... non vedevo l'ora e spero non si ripeta un anno simile!
Il pandoro è già pronto, lo spumante è al fresco e la giarrettiera rossa è già pronta per essere indossata!!
Ecco quindi i miei auguri speciali per tutte e per tutti voi:

a chi è passato per questo forum e mi ha lasciato un salutino,
a chi è passato anche solo per sbirciare,
a chi mi ha aiutato, mi ha sostenuto ed ha tifato per me,
a chi sta finendo l'anno di corsa e facendo i conti con i mesi trascorsi si sta accorgendo che i buoni propositi.... sono rimasti solo nei pensieri,
a chi è rimasto solo e a chi si è appena ritrovato,
a chi ha perso il posto e a chi ha appena scoperto qual è il suo posto nel mondo,
a chi inizierà qualcosa di nuovo e ne ha un po' paura,
a chi saprà osare, sperare, perdonare, amare
insomma: a tutti
auguro che il nuovo anno esaudisca i vostri desideri.... o almeno UNO!!!

Buon 2010 a tutti !!

giovedì 24 dicembre 2009

Uuuuhhhh che tepore!!!


Questo è l'effetto che mi fa il vedere il premio che mi aspetta quando SICURAMENTE vincerò il blog candy al quale partecipo!!!

Ebbene sì, la speranza è tanta.... ed il regalo è veramente carino!!!

Se volete partecipare, basta che clickiate qui sulla foto e seguiate le semplici regole che ha dettato Silvia per il suo blog candy!!

e..... in bocca al lupo !!!!

Ciao,

Laura

Buon NATALE a tutte le blogghine!!!





E' inutile: i Blog e Internet sono una droga!!! Non posso restarne lontana troppo a lungo.. ecco quindi che posto un augurio a tutti per un Sereno Natale!!!


AUGURI a tutti e... ci si sente e ci si legge dopo Natale !!!!



Un baciottone,

Laura

sabato 19 dicembre 2009

Buon Natale all'aroma di mela e cannella!!!


Natale è alle porte e devo sbrigarmi se voglio finire in tempo gli ultimi due lavoretti che andranno in regalo a mio fratello e a mia sorella.
Accidenti, le giornate sono così corte….
e le cose da fare sono così tante…..
senza parlare poi dei progetti che mi passano per la testa e che vorrei realizzare subito…
ed il tempo che la sera vola e mi lascia con il mio filo in mano a guardare l’orologio che sembra brontolare: -“ ma non è ora che tu vada a letto?!”…
ed il salotto (oramai diventato laboratorio perenne essendo l’unica stanza disponibile nel mio appartamento) che grida:- “Vendetta! Tremenda vendetta! Nemmeno a Natale mi sistemi un po’ ?!” ….
ed il PC che mi distrae sussurrandomi nell’orecchio e invitandomi a navigare e scoprire le novità creative degli altri Blog…
Insomma: tutta quest’ansia creativa mi dava un po' fastidio e allora oggi sono andata a fare una passeggiata in centro con il maritino, sfidando i 15cm di neve farinosa che era caduta da ieri sera fino a stamattina e che nessuno, a quanto pare, sembra interessato a spazzare via dai marciapiedi e dalle strade secondarie…
Mi son fermata ad un banchetto Sudtirolese e mi sono comprata mezzo strudel, tre bretzel ed un paio di panini dolci alla cannella…. HO FATTO MALE !!???
Quindi è con questa foto appetitosa che profuma di zucchero, mele e cannella che faccio gli auguri di Buon Natale a tutte voi!
Voi non ci crederete, ma mentre scrivo sto sorridendo.
E’ un semplice sorriso che dedico alle mie amiche del cuore, alle amiche di viaggio, alle mie sostenitrici, a chi passa anche solo per caso o di fretta su questo blog.
A tutte voi:
Buon Natale!

A presto,
Laura

domenica 6 dicembre 2009

Aria di Natale....


Ho aperto un pacchetto che mi ha mandato un'amica americana, e quello che ci ho trovato dentro mi ha catapultato indietro nel tempo.

Sarà stato il colore degli oggetti o il profumo che emanavano... o il solo fatto che è stato un regalo inaspettato e così prezioso ricevuto all'avvicinarsi del Natale e soprattutto in un periodo particolarmente difficile per me, ma mi sono d'incanto ricordata del profumo che sentivo da piccola, in casa, nel periodo natalizio....

Era un misto di mele, cannella, zucchero caramellato... (a volte anche di cotechino... ma questa è un'altra storia.... :) :) ....) e poi ancora il profumo del castagnaccio appena sfornato... oppure semplicemente del budino di cioccolato che pretendevo di mangiare caldissimo prima dei miei fratelli (....che invece osservavano il punto di cottura del cotechino...... :) )

Mi ricordo che per accontentarmi mia mamma mi faceva leccare il tegame sporco mentre di corsa nascondeva le ciotole di vetro dove aveva appena versato il budino.. :) :)

Sono diventata grande, mia mamma qualche volta fa ancora il budino (peccato che lo faccia a mia insaputa!!!) e quando io lo faccio per me e per mio marito.... l'abitudine di volerlo mangiare caldissimo non l'ho mica persa!!!!!!!!!!

Carissime blogghine, non so se riuscirò a postare qualcosa di nuovo nelle prossime settimane quindi approfitto di questo momento di relax per augurarvi sin da ora un Sereno Natale!! Trascorretelo come meglio vi piace e soprattutto..... pensate alla dieta solo dopo il Martedì Grasso!!!!!

Baciottoni a tutte!!!!
Related Posts with Thumbnails