Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com


Etichette

domenica 25 ottobre 2009

Giveaway di HALLOWEEN!!!


Stasera sembra proprio che io sia lanciatissima con le iscrizioni a Blogcandy e Giveaway!!!

Eccomi qui con un altro ma credo che stavolta solo le amanti del quilt sappiano apprezzare in pieno questo mega regalo che è stato messo in palio da Pumpkin Patch Primitives Quilt Shoppe!


Superfluo dire che spero di essere io la vincitrice, vero?


Anche per questo Giveway, la partecipazione è semplice: occorre postare l'argomento e linkarlo al blog di Pumpkin Patch Primitives Quilt Shoppe.

Le possibilità di vincita aumentano per ogni partecipante che arriva dal tuo blog e decide di postare il giveaway

Dimenticavo!! (...che strano eh!? stavo dimenticandomelo.... mah!! :) )


Il regalo consiste in 27 Fat Quarter Bundle di Pumpkins Red Rooster's & Spice Tessuti da Whimsicals - le iscrizioni sono aperte fino al 31/10....la notte di Halloween.... brrrr........



Io partecipo al Giveaway di CREAZIONI IN SOFFITTA


Non posso non provare dai !! C'è tempo fino al 2 Novembre ma SPERO NON PARTECIPI NESSUN ALTRO COSI' VINCO IO !!!! ^..^


Allora spero di aver capito bene le regole. Dunque....


Prima di tutto occorre iscriversi al Giveaway ma bisogna farlo entro il 2 Novembre di quest'anno eh? Non perdete tempo per pensarci!! (....e non dimenticate di rispondere alle 2 domande semplicissime riportate nel Giveaway!)


Poi bisogna creare un post nel proprio blog aggiungendo il bannerino e linkarlo correttamente


Accidenti, ma che sto facendo!!?? Vi sto invitando ad iscrivervi, così perdo ogni possibilità di vincita !!! Accidenti, accidenti, accidenti!!!!


... beh... allora che vinca la più fortunata !!



sabato 10 ottobre 2009

Una pagina dal diario


STO PENSANDO...
...a come decorare il mio salotto con zucche di varie misure. Ovviamente tutte fatte a mano visto che le zucche vere mi piacciono da mangiare e non da tenere come decorazione!! :) :) :) Vuoi mettere un buon risotto di zucca? Oppure i tortelli? o anche la torta, le frittelle, la zucca al forno.... YUMMY che voglia!!!!
HO INIZIATO...
...a tirar fuori qualche golfino dai sacchi invernali che avevo chiuso e sigillato nell'armadio la scorsa primavera. Purtroppo non mi è ancora venuta la "voglia di freddo" ed il solo vedere la giornata di oggi piovosa e umida mi mette addosso una trissstesssa......
SE OGGI GUARDO FUORI DALLA FINESTRA...
...vedo che gli ippocastani hanno già perso quasi tutte le foglie ed iniziano a cadere a terra le prime castagne "matte"!
A PENSARCI BENE IN CUCINA...
...oggi mi ci vorrebbe un aiutante! Devo pulire gli spinaci raccolti in campagna e sinceramente non ne ho tantissima voglia! Pensate che cucinarli con la loro terra ed un pezzettino di radice faccia veramente tanto male?? :P :P :P
PER IL WEEK-END CI SONO PROGETTI CHE...
...mi porteranno a fare ancora da infermierina al maritino. Il suo piccolo intervento all'occhio fatto la scorsa settimana ha avuto delle piccole complicazioni durante la fase di guarigione. Nulla di grave ma questi contrattempi irritano un pochino....
OGGI NON HO PENSATO A...
...a me stessa! Ebbene sì: tanti anni fa (anzi no: diciamo QUALCHE ANNO FA... sennò si capisce subito che son vecchia!!! :) :) ) dicevo: qualche anno fa se avessi avuto 3 ore libere le avrei sicuramente trascorse a girovagare tra negozi per comprarmi qualcosa che sicuramente mi era indispensabile. Stamattina l'ho trascorsa facendo commissioni per i miei e per mio marito.
RINGRAZIO IL CIELO CHE...
...ho la salute! Vedendo e sentendo quello che c'è in giro questo è un ringraziamento che non devo mai dimenticare di fare!
Ed ora un ringraziamento più laico: ringrazio gli dèi che non ho nulla da stirare per questo week end !!! :) :) :)

domenica 4 ottobre 2009

Un cuscino profumato!!!

Eccolo!
Dopo i suggerimenti di parecchie amiche ho terminato il mio cuscino profumato! Ho scelto l'aroma LAVANDA e qui lo vedete circondato da uno spaventapasseri del Trentino, dalla zucca puntaspilli e dal mio vaso di girasoli che anche in inverno mi ricorda quanto è bella l'estate!!
Il cuscino resterà in casa mia solo un paio di giorni, in quanto è destinato come regalo alla padrona della mia merceria preferita che quest'anno festeggia i 15 anni di attività: auguri Brunetta!!!
Related Posts with Thumbnails