Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com


Etichette

mercoledì 30 settembre 2009

Una pagina dal diario


Sto pensando...
a come ritagliarmi un po' più di tempo la sera dopo il lavoro. Le cose da fare sono tantissime e la testa continua a pensare a nuovi progetti. Se le mani potessero andare alla velocità del pensiero, chissà a che punto sarei con i miei lavoretti!!!

Sto finendo...
un piccolo cuscino che probabilmente riempirò di erbe aromatiche o spezie.... un regalo delizioso per le prossime festività: non trovate?

Se oggi avessi guardato fuori dalla finestra...
avrei visto una bella giornata calda di Settembre, con i merli alla ricerca di qualche verme nel prato ed i passeri a litigarsi le briciole che una mano gentile ha gettato fuori dalla finestra.

A pensarci bene, in cucina...
mi manca il rosmarino !! La piantina che sta tentando di sopravvivere nel vaso sul mio balcone, probabilmente non passerà l'inverno. Magari ci fosse il sole.... ma l'unico balcone che ho è a nord ed è coperto da un altro condominio quindi.... niente raggi di sole diretti sul mio balcone. Peccato.

Per il week-end ci sono progetti che...
mi porteranno a Verona, ad accompagnare mio marito per un piccolo intervento ad un occhio.
Speriamo di non dover girare un'ora alla ricerca di un posto auto....

Oggi non ho pensato a...
all'appuntamento che avevo preso 6mesi fa per una visita medica! Ma dove ho la testa, accidenti!! Ora dovrò pagare l'esame "mancato" e prenotarne un'altro... e vai con altri 6 mesi di attesa!! ACCIDENTI ALLA MIA TESTA!!!

Ringrazio il Cielo che...
ho la salute (...in attesa che anche qui arrivi l'influenza "porchina"), un marito una famiglia e degli amici che mi incoraggiano quando sono un po' giù e soprattutto un lavoro (che di questi tempi sta diventando una cosa quasi rara....)

Una simpatica catena.

L'amica Carolina mi ha regalato un "Mimo" che si intitola (traduco): "questo Blog non se ne va dalla mia testa". Grazie Carolina sei gentilissima!

Partecipare a questa simpatica catena è molto semplice (...spero di aver capito bene) basta seguire queste semplici regole:

1. pubblicare questa foto (...e c'è!)
2. collegarlo a chi te l'ha mandato (....e c'è!! E' Carolina)
3. dire 7 cose che non ti vanno via dalla testa (...magari fossero solo 7 !!!!)
4. inviarlo/consegnarlo a 7 amici/amiche.

Allora inizio:
le sette cose che non mi escono dalla testa sono: la mia fede, l'ottimismo,mio marito, la mia famiglia, i miei amici, il mio blog ed il mio sito web, il caffè, la cioccolata fondente, i forum ai quali partecipo, i fiori..... ecco!!! Ho già superato il numero!!! AMMONITA!!!
Ed invio questa simpatica catena a: Margherita, che ricama in modo divino, a Mariarita, che non ama questo tipo di "catene" ma il suo sito è carinissimo, a Melos che riesce a fare dei veri e propri capolavori con le tegole, a Sa che adora gli angeli, a Maria Luisa che ha le mani d'oro, a Debs che crea sfondi simpaticissimi, a Cinzia che si è buttata a capofitto su Etsy e a Missaroca che produce delle cosine stupende !!!



Buon giochino a tutte!!!

sabato 26 settembre 2009

E vai con tartugo!!!

... son troppo curiosa !!

Voglio scoprire cos'è e soprattutto come andrà a finire questo giochino!!

E allora eccomi qui a seguire le istruzioni di Cinzia ed a pubblicare la foto del suo bel tartugo... con un dubbio amletico: sarà proprio quello che penso sia?

Mah....





mercoledì 2 settembre 2009

E' con grande piacere che pubblico la foto della coniglietta Lulu che la mia amica Sandy ha realizzato seguendo un mio cartamodello.
Devo ammettere che le è riuscita benissimo!!!



Related Posts with Thumbnails