Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com


Etichette

venerdì 24 dicembre 2010

E ti pareva...

E ti pareva.... fino a poco tempo fa il 25 Dicembre era così lontano ed io avevo così tanto tempo per poter fare tutto e invece? Eccomi qua, ad uno sputo dal Natale (...non so se rendo l'idea.... mancano poco meno di 10 minuti e  non ho ancora impacchettato i regali che dovrò consegnare domani, non ho ancora finito il giro sui vostri Blog e non ho ancora mandato gli auguri agli amici/amiche "di e-mail"...e che fino a qualche anno fa venivano romanticamente chiamati "Amici/Amiche di penna"... come cambiano i tempi...) e insomma: son qua ad uno sputo dal Natale e mi rendo conto che per l'ennesima volta mi son persa tra mille cose e mille altri micro-impegni.
Bene: il prossimo anno vedrò di organizzarmi meglio eh?

Allora vediamo di fare qualcosina di fatto bene, un augurio breve e al tempo stesso denso di significato....

  A chi si commuove ascoltando una canzone,
     a chi guarda il mondo senza porsi barriere,
        a chi non aspetta Natale per essere migliore…
             Buon Natale!


Eh... dài... spettacolare come augurio, no?
Bello, poetico.... E' che mi sembra così troppo bello e poetico.... troppo poetico: non fa proprio per me che di poetico ho solo il nome (..lo cantava il Petrarca e ultimamente Nek)

Mi servirebbe qualcosa di più... come dire.... più normale? Più semplice? Più mio?
Insomma non so come definirlo ma questo è l'augurio che vi faccio dal profondo:



(S.Ziche)

domenica 5 dicembre 2010

Lavori in corso macccheeppp......

La lettura di questo post è consigliata ad un pubblico adulto... ma anche no, perchè penso i ragazzini di oggi parlino molto peggio di me!

MACCCHEEPPPALLEEE !!!!

Come ho già avuto modo di "esternare" a qualche amica e a qualcuna di voi, la casetta dei nostri sogni non è ancora terminata.....

-"Non preoccupatevi! Consegna entro Settembre, non ci sono dubbi!!"
...e Settembre è passato.

-"Sì, in effetti il tempo non ci aiuta,... ci sono stati alcuni intoppi....MA MICA PER COLPA NOSTRA.... e allora siamo un po' in ritardo ma non temete: entro Dicembre si va dal notaio e si rogita!"
....e Ottobre e Novembre è passato.

E' iniziato Dicembre ed ora le voci sono cambiate... solita colpa del tempo, solita colpa degli altri, insomma: se siamo fortunati entreremo nella nostra casetta solo a Marzo (...e che ci vada bene....)
Pensate che io sia delusa?..... Contrariata?..... Rassegnata?....
NNOOOOOOO:  SONO SEMPLICEMENTE   INC!!??#GRRR!!?@#  Alla faccia dello spirito natalizio! Ad una che sta aspettando questa casa da una vita, che l'ha fermata 3 anni fa, che si era già vista intenta ad addobbare l'albero nel soggiorno luminoso della nuova casetta, danno una notizia del genere con una tranquillità esasperante!
E allora cosa ci devo fare, a parte augurare un devastante attacco di cag... pestilenziale che li colpisca a settimane alterne, compreso il 31Dicembre??!!

E allora non mi resta che consolarmi con l'ultima foto che siamo riusciti a farci io ed il mio maritino.... il 3 Novembre, di fronte alla nostra futura casetta...


S.A.L. di Sabrinaesse: la mia 2a e 3a tappa!

Tutto insieme: seconda e terza tappa!!!  Ma sì che va bene lo stesso.... meglio risparmiare l'inchiostro, con la crisi che c'è...
Allora, eravamo rimasti al mio "Toh chi si vede" che si era dato alla fuga .... ma io -plurimedagliata nella corsa indoor su mattonella- l'ho raggiunto, accalappiato al volo e reso un po' più presentabile.
Ora ha un musetto e anche un paio di mutandoni ma... il furbacchione ha approfittato di un mio attimo di distrazione mentre preparavo la macchina fotografica  per darsi nuovamente alla fuga....
ECCHECCAVOLO !!!!! Giusto il tempo di fargli una foto proprio nell'attimo in cui prendeva la rincorsa!!

misera imitazione di Tobia
Related Posts with Thumbnails