Translate

.

.

Benvenuti su questo Blog dedicato al cucito creativo e a tanto altro ancora.

Vi ringrazio se vorrete lasciarmi un piccolo saluto quale segno del vostro passaggio; se invece volete chiedermi qualcosa sulle mie creazioni potete scrivermi a tesoricountry@gmail.com


Etichette

martedì 30 novembre 2010

Mi servirebbe proprio Babbo Natale...


http://www.silviaziche.com/
 Mi servirebbe proprio Babbo Natale in questo momento! Così proverei a frugare nel suo sacco per vedere se ha qualche rimedio miracoloso contro il mal di testa!!
Non è possibile!!  E' da venerdì scorso che sono a casa per una stupidissima bronchite presa chissaddove (...pazienza andassi fuori la sera col pancino scoperto..... SEEEEEE.... proprio io!!!)
Ed è da allora che ho un mal di testa che mi dà tregua solo per pochissime ore al giorno...
Ho deciso comunque di scrivere questo Post per tranquillizzare chi si è preoccupata della mia latitanza dalla rete. Prometto di tornare in forma presto.... ma nel frattempo non avete qualche rimedio naturale da propormi?... non so..... "mangiare cipolle crude a digiuno, mescolate a 2 cucchiai di miele" oppure "fare una tisana a base di fiori di papavero e brandy".
Di medicine ne sto prendendo anche troppe per la bronchite e non voglio rischiare una denuncia dall'Anti-Doping quindi: porte aperte ai suggerimenti!!!
Ciao a tutte! Ora mi rifiondo sul divano....

domenica 14 novembre 2010

S.A.L. di Sabrinaesse: la mia 1a tappa!

Care blogghine, vi ricordate che qualche giorno fa avevo postato la mia partecipazione al S.A.L. di Sabrinaesse?....
(cacchio...ma come parlo oggi??? Postato??!! Ma che verbo è??!!! Le profffss di Italiano sono pregate di girarsi dall'altra parte).
Bene, ora che le proffss non leggono, torniamo a noi.

Allora: avevo postato la foto di quell'adorabile coniglietto chiamato Tobia e ve la rifaccio vedere ...non solo per ricordarvi di cosa sto parlando, ma soprattutto per permettervi di riavervi velocemente dallo svenimento che vi coglierà non appena avrete visto il FRUTTO del mio lavoro.



TOBIA
(Foto liberamente tratta
dall'Enciclopedia
"La perfezione esiste,
ma non fa per Laura")






Ho seguito passo-a-passo le istruzioni di Sabrina ripetendomi a bassa voce, a mo' di Tantra Nepalese "ricopia, taglia, bene ora ricalca e poi ritaglia, bene ora cuci, e-che-cacchio-sta' attenta che stai tagliando anche il tavolo...... occhio che... ah-sì-sì: mi devo ricordare di...."

Da brava alunna ho anche fotografato un paio di passaggi:






Ma qualcosa deve essere andato storto in qualche passaggio.... perchè il mio progetto si è dato alla macchia!!! E' fuggito!!!!




Ora vedremo cosa mi riserverà la seconda tappa.... ma ora corro a riprendermi il mio "coso" che ho deciso di non chiamare Tobia (...non se lo merita).
Lo chiamerò:
Toh...chi si vede!


Ciao a tutte e buona domenica!
 











domenica 7 novembre 2010

E vai con un altro tentativo!!

Càaaaspita!!!  C'é Daniela che continua a pubblicare a raffica notizie di GiveAway... BlogCandy.... Concorsi....
Daniela, ma sei una tentatrice!!! Smettilaa!!!!

Adesso devo iniziare a gufare contro il mondo se voglio vincere anche questo:  è troppo bello!!!

E allora.... vai con un altro tentativo: cara dea bendata, lo sai vero che ci sono anch'io? Com'è  'sta storia che mi eviti come la peste??!! Guarda che mi lavo, che mi comporto......bene........ e ogni tanto al mio capo in ufficio dico qualche parolina dolce ... tra una ringhiata e l'altra... (he! he! he!)
Sù dài... guarda questo Giveaway.... è la mia foto! Stessi capelli, stesso abito, stesse gambe filiformi e perfette, stesse tette da urlo!! Dài.....


Ritento la fortuna....

....io ci provo ancora.... vuoi mai che sia la volta buona che vinco qualcosa?

Stavolta partecipo al BlogCandy indetto da Alessandra di Piccolo Angolo Country...




Le regole sono semplici come sempre: 

-essere sostenitrice
-lasciare un commento sul suo post
-inserire la foto sul proprio Blog
-iniziare a gufare contro tutte le altre partecipanti

...eh... daài..... e non ditemi che voi non lo fate, dài !!!

... lo fate vero?

.......sì?  Ho sentito bene?  Ho sentito un coro di sìì???

Vabbè ho capito: sono io la cattiva... pazienza, che ci volete fare: le creazioni di Alessandra sono troooppo carine per non sperare di vincerle!!
E siccome in guerra e in BlogCandy tutto è permesso....  :)  :) 

Ciao a tutte e buona domenica!!!

sabato 6 novembre 2010

Partecipo per la prima volta ad un S.A.L. !!!


Care blogghine, partecipo per la prima volta ad un S.A.L. !!!
Se volete saperne di più, clickate qui.
La maestra sarà Sabrinaesse e le iscrizioni scadono domani... per un soffio son riuscita ad iscrivermi!!
Spero solo nell'enorme pazienza della "maestra" che ancora non sa che alunna "dura-di-comprendonio" si troverà in classe!!!
Già solo a vedere la foto di quello che andremo a produrre, son saltati fuori tutti i dubbi di questo mondo: e la stoffa? Ma non la troverò mai di questo tipo!! e il bottone? Dove lo trovo un bottone a cuore??!! Io ce ne ho uno rotondo e uno a stella, sarà lo stesso? e il musetto??! Guarda il nasooo che perfettooooo!! Il mio mi riuscirà grosso come quello di un grizzly!!

Allora vi avviso sin da ora: io partecipo a questo bellissimo SAL che ha come progetto quello di dar vita ad un coniglietto dal musetto dolcissimo che vedete in questa foto.
Nelle prossime settimane, pubblicherò lo stato-avanzamento-lavori del mio coniglietto.... se vedrete svilupparsi sul mio blog un "coso informe" che sarà mix tra orso grizzly-yeti-mostro delle caverne-e.t.-... non spaventatevi ma usate tantiiiisssima fantasia ricordandovi di questa bellissima foto.

Ora inizio ad allenarmi con ago-filo-forbici e metro, perché si vocifera che la prima lezione inizierà già lunedì... oddio che agitazione..... e se poi sarò in ritardo, chi mi firma la giustificazione???!!!!

Ciao a tutte e buon week end!
Related Posts with Thumbnails